Skip to main content

Certificazione End of Waste attraverso un audit di sorveglianza al fine di verificare il mantenimento della conformità della certificazione.

L’End of Waste, tradotto in italiano come “Cessazione della qualifica di rifiuto”, è un processo importante per lo sviluppo della economia circolare che consiste nel recupero di un rifiuto attraverso il quale questo perde tale qualifica per acquisire, a determinate condizioni, quella di nuova materia o prodotto.

FDC Consulting Digital ESG ti accompagna nel percorso per ottenere la Certificazione End of Waste, per il servizio di recupero e riutilizzo di rottami di vetro, di rame e rottami metallici come previsto dalla Direttiva UE 2008/98/CE e la normativa italiana.

Ottenere la certificazione End of Waste porta dei vantaggi preziosi per il tuo business come il miglioramento dell’organizzazione dei processi organizzativi, l’aumento della fiducia e la credibilità degli utenti, miglioramento del brand aziendale, potenziamento delle strategie di marketing e contribuzione alla protezione e miglioramento delle condizioni ambientali e della comunità.

Close Menu